Servizio di prenotazione 💚Green Pass 💚obbligatorio💚

Nella Gazzetta Ufficiale del 23 luglio 2021 n.175 (testo in calce) è stato pubblicato il decreto-legge recante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica e per l’sercizio in sicurezza delle attività sociali ed economiche, che prevede accesso ai musei solo se in possesso di certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass).

Dal 6 agosto quindi anche alla Casa delle Farfalle l’accesso è temporaneamente consentito solo ai soci provvisti del proprio Green Pass, fino a diverse indicazioni di legge.

( Morfo blu, foto di Salvatore Riccobene)

In fondo a questa pagina puoi prenotare il giorno e l’orario della tua esperienza al Butterfly Eden, ma ricordati che prima di farlo devi essere iscritto alla nostra Associazione, se non sei ancora socio clicca qui per l’ISCRIZIONE e non dimenticare di visionare anche la pagina Regolamento e Costi.

Ti ricordiamo che puoi prenotare qui sotto per un gruppo di persone, l’importante è che ciascun adulto che partecipi insieme a te sia iscritto o si iscriva indipendentemente. I bambini eventualmente parte di un gruppo di adulti che non sono i loro genitori, a cui sono stati temporaneamente affidati per partecipare e che sono responsabili per loro all’interno della Casa delle Farfalle, devono avere SEMPRE i rispettivi genitori iscritti.

Si ricorda anche che il contributo di 4 euro a persona, a partire dai 4 anni di età del partecipante, non viene mai anticipato, ma verrà corrisposto direttamente al momento della partecipazione alla Casa delle Farfalle.

💚🦋PRENOTA QUI🦋💚